Perchè un centralino VOIP in azienda?

Un centralino VoIP può fare davvero la differenza in una piccole e media impresa. Perchè?

 

Perchè oltre a ridurre i costi telefonici, ha la capacità di integrare con efficacia rete informatica e fonia per collegare assieme più sedi ed offrire un servizio superiore a clienti esterni, interni e fornitori.

Con un centralino Voip potrai realizzare conferenze in tempo reale tra clienti e telelavoratori che, grazie ad una semplice connessione ed un computer, avranno sul desktop le stesse identiche funzionalità di chi sta lavorando in ufficio.

E’ possibile introdurre servizi innovativi per ottimizzare la comunicazione aziendale come:

Mobilità:
E’ possibile utilizzare i telefoni anche all’esterno dell’azienda, si potranno così ricevere le chiamate dirette all’ufficio anche fuori sede dove sia disponibile una qualunque connessione internet.
Viceversa si potranno effettuare telefonate utilizzando tariffe, sistemi e servizi come se ci si trovasse in ufficio.

Fax server:
Ricezione e invio di Fax direttamente dal proprio PC sulla propria casella di posta elettronica.

Sms server:
E’ possibile gestire la messaggistica SMS da ogni postazione utente o a livello centralizzato sia in invio che in ricezione.

Risponditori automatici:
Gestione automatica delle chiamate tramite operatori automatici per gestire in maniera più rapida alcune chiamate

Aggiunta linee telefoniche:
Grazie alla possibilità di impostare più operatori voip è possibile ottenere ulteriori numerazioni telefoniche.

Integrazione con i software Aziendali:
E’ possibile integrare i software aziendali come CRM, database clienti e fornitori, ecc, per gestire al meglio le comunicazioni.

Se state valutando l’implementazione di un sistema di comunicazione VOIP contattaci per ricevere maggiori informazioni e per conoscere le nostre soluzioni.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]